CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO
GARANZIA DI PRIVACY E TERMINI DI REGISTRAZIONE
CONDIZIONI GENERALI DI REGISTRAZIONE
Account: nome utente, password (dati anagrafici: nome e cognome, data di nascità , luogo di residenza e codice fiscale)
Tramite la registrazione l’utente ottiene l’assegnazione di un account costituito da un nome utente e da una password di sua scelta.
L’utente è unico ed esclusivo responsabile del proprio account, della sua custodia, del suo uso e delle attività realizzate tramite il suo uso, incluse quelle eventualmente derivanti a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, dalla sottrazione o dalla cessione ad altri dell’account.
L’utente si impegna a comunicare immediatamente a womanboss.it qualsiasi uso non autorizzato del proprio account o della propria password e qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza.
Il sito womanboss.it non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto del presente articolo.
Tutti i dati personali raccolti nel sito womanboss.it saranno trattati secondo la normativa sulla Privacy in vigore nello Stato Italiano.
TUTELA DEI DIRITTI D’AUTORE E DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE.
Il cliente che acquista qualsiasi prodotto a marchio Womanboss si impegna a non divulgare a terzi, in qualsiasi modo qualsiasi parte del contenuto del prodotto, inclusa la visione dei video a titolo anche solo informativo e gratuito. Le informazioni acquisite rimarranno ad uso strettamente personale e riservate al proprio nucleo familiare. In caso di infrazione al presente impegno il cliente è tenuto al pagamento ad Alessia D’Epiro dell’importo previsto da questa infrazione secondo le leggi vigenti.
Il cliente si impegna inoltre per 10 anni dalla data di acquisto a non creare, organizzare e gestire seminari, corsi, eventi, conferenze individualmente o tramite persone giuridiche (direttamente o indirettamente tramite dipendenti o persone aventi rapporti di collaborazione col cliente stesso) in concorrenza diretta o indiretta con Womanboss ed Alessia D’Epiro.
In caso di infrazione al presente impegno il cliente sarà tenuto al pagamento di una penale ex art. 1382 c.c. pari a € 100,00 oltre al risarcimento di tutti i danni accertati.
TERMINI DI VENDITA E RESTITUZIONE
1. Ai sensi del DLgs 206/2005, il Cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità , fatto salvo quanto indicato al successivo punto.
2. Per esercitare tale diritto il consumatore deve inviare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, raccomandata (con ricevuta di ritorno) contenente:
Manifestazione scritta della volontà di avvalersi del diritto di recesso.
Indicazione dettagliata della merce soggetta alla restituzione.
I dati relativi alla modalità di rimborso (ad es. conto corrente bancario del consumatore che ha eseguito l’acquisto).
È possibile effettuare il recesso anche solo attraverso email o Fax, facendo seguire comunque entro 48 ore la spedizione della raccomandata completa con i dati sopra richiesti.
In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della raccomandata delle somme versate per l’acquisto dei prodotti oggetto del recesso e comunque dopo la ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso. Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico dell’acquirente.
NOTA BENE: tutti i prodotti venduti in Scaricamento (download) non si avvalgono del diritto di recesso poichè di usufruibilità immediata.
SEGUIMI